.
Annunci online

Dove c'è Serpenta, c'è casa.
MELISSA P vs FRANCESCA NERI: L'ARTE DELL'IMPROVVISAZIONE
post pubblicato in Pillole di Serpenta, il 20 novembre 2005


   
Un giorno mi svegliai e decisi di diventare produttore. Il giorno dopo mi svegliai di nuovo con le idee confuse: sono un neo-produttore, ma cosa posso produrre? Due giorni dopo mi imbattei in un pessimo libro, fintamente scritto da una ragazzina, ma un'ottima trovata commerciale. Voglio produrre un film o una porcata cinematografica in grado di emulare i fasti del libro? E così francesca neri divenne produttrice e creò il suo "fa-vo-lo-so" MELISSA P.
Un film che inizia nel peggiore dei modi e termina con gli spettatori colti da attacchi di vomito. Qualche scenetta spinta in grado di far accorrere adolescenti al cinema che non sanno neanche cosa sia un prodotto cinematografico. E qualche curioso che getta via i suoi preziosi soldi per permettere a Francesca Neri di darsi una nuova pompatina alle labbra. Inquadrature sporche per rendere il film alternativo, scene piccanti per far sghignazzare i deficienti presenti in sala, il vano tentativo di romanzare un libro già pessimo. Mettete insieme gli ingredienti e godetevi questo straordinario spettacolo.
 Per Francesca Neri:
"CARA TI FACCIAMO I MIGLIORI AUGURI PER LA TUA PROMETTENTE CARRIERA DI PRODUTTRICE! SIAMO SICURI FARAI MOLTA STRADA"
aaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

MELISSA P.: voto 0




permalink | inviato da il 20/11/2005 alle 12:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
Sfoglia ottobre        dicembre
il mio profilo
rubriche
links
tag cloud
cerca
calendario
adv